Proroga accensione impianti termici di riscaldamento fino al 21/04/2023 compreso

13 aprile 2023

In data 17/04/2023 il sindaco ha emanato un'ulteriore ordinanza sindacale (in seguito a quella già emanata in data 12/4/2023) per la proroga dell'accensione degli impianti termici di riscaldamento.
Le condizioni meteo sono ancora caratterizzate da temperature minime sensibilmente inferiori alla media stagionale (come da bollettino Arpa Veneto), che non consentono il raggiungimento di adeguate temperature in alcuni edifici e rendono opportuno accendere gli impianti di riscaldamento oltre il ciclo di attivazione.
Per questo motivo è stata emessa un'ordinanza per permettere l'accensione facoltativa degli impianti termici per la climatizzazione invernale per tutte le categorie di edifici, per un limite massimo di 6 ore giornaliere, anche frazionate, fino al giorno 21/04/2023 compreso.
In allegato l'ordinanza sindacale.