Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.


Esplora Aree amministrative

L'area affari generali comprende gli uffici Servizi alla Persona, della Segreteria del Sindaco, Affari di Giunta e Consiglio e URP.

Vai alla Pagina

L’area finanziaria gestisce le entrate tributarie.

Vai alla Pagina

Gli uffici di quest'area si occupano della gestione e del controllo delle trasformazioni edilizie sul territorio.

Vai alla Pagina

Gli uffici di quest'area gestiscono le attività di tipo tecnico – progettuale, di tipo amministrativo e di tipo esecutivo nella pianificazione di dei lavori pubblici.

Vai alla Pagina

Gli uffici di quest'Area di occupano della sicurezza dei cittadini, dei servizi anagrafici, dell'esercizio del diritto al voto, dei servizi cimiteriali, del protocollo e notifiche, nonché della gestione infrastruttura ICT e digitalizzazione dell'ente.

Vai alla Pagina

Al Segretario Comunale competono le funzioni previste dall'art. 97 del D.L.vo n. 267 in data 18 agosto 2000 (T.U.E.L.).

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot