Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
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L'area affari generali comprende gli uffici Servizi alla Persona, della Segreteria del Sindaco, Affari di Giunta e Consiglio e URP.
L’area finanziaria gestisce le entrate tributarie.
Gli uffici di quest'area si occupano della gestione e del controllo delle trasformazioni edilizie sul territorio.
Gli uffici di quest'area gestiscono le attività di tipo tecnico – progettuale, di tipo amministrativo e di tipo esecutivo nella pianificazione di dei lavori pubblici.
Gli uffici di quest'Area di occupano della sicurezza dei cittadini, dei servizi anagrafici, dell'esercizio del diritto al voto, dei servizi cimiteriali, del protocollo e notifiche, nonché della gestione infrastruttura ICT e digitalizzazione dell'ente.
Al Segretario Comunale competono le funzioni previste dall'art. 97 del D.L.vo n. 267 in data 18 agosto 2000 (T.U.E.L.).