Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
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Il messo provvede alla notificazione degli atti del Comune e di altri enti a soggetti aventi la residenza o sede legale sul territorio
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
E' di competenza di questo ufficio l'assistenza rivolta alle tematiche sociali, servizi riguardanti cultura, pubblica istruzione, biblioteca, attività sportive.
L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
Lo Sportello Lavoro è un punto di riferimento per persone che stanno cercando lavoro e risiedono nei Comuni di Grezzana e limitrofi
L'Ufficio si occupa di autorizzare l'attività di gran parte delle realtà produttive nel territorio del Comune di Grezzana.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.
L'ufficio si occupa della transizione alla modalità operativa digitale e dei conseguenti processi di riorganizzazione.
L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.
L'ufficio si occupa della gestione dei servizi finanziari, contabili e di ragioneria.
L’ufficio Lavori Pubblici Manutenzioni e Territorio si occupa della progettazione e direzione lavori delle opere pubbliche
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
L’ufficio Personale si occupa della gestione giuridica, economica e previdenziale delle Risorse Umane del Comune, dei rapporti con le Organizzazioni Sindacali e delle procedure di selezione e di mobilità del personale.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
L’ufficio Urbanistica si occupa della redazione, gestione e aggiornamento degli strumenti di pianificazione Urbanistica Comunale (PAT, P.I., PUA)