XII Edizione "Il Mondo in Rosa" - Eventi 2023

1 marzo 2023

XII Edizione "Il Mondo in Rosa" - Eventi 2023

Inizia oggi la XII edizione de "Il mondo in Rosa", rassegna creata dodici anni fa dell'attuale assessore alla Cultura Rosamaria Conti e tutta dedicata alle donne.
L'8 marzo, infatti, ricorre la Giornata Internazionale della Donna e l'amministrazione comunale, assieme al Comitato Biblioteca, hanno organizzato una ricca serie di appuntamenti per celebrare questa giornata e le donne in generale, che si articoleranno durante tutto il mese:
• 1-31 marzo 2023 Mostra collettiva "La donna e lo sport"a cura di GrezzanArte
La mostra si terrà in biblioteca ed è visitabile durante il normale orario di apertura della struttura (9:00-13:00 e 15:00-19:00) e durante gli eventi in sala Bodenheim.
• 10 marzo ore 21:00 al Teatro Valpantena andrà in scena lo spettacolo teatrale "Enciclopedia della donna perfetta"a cura di Luisa Trevisi e Dedalo Furioso
• 13 marzo ore 18.00 in sala Bodenheim si terrà l'incontro "Sport scuola di vita" con Chiara Coltri, campionessa ambasciatrice paralimpica  in collaborazione con Real GrezzanaLugo
• 28 marzo ore 21.00 in sala Bodenheim si terrà l'incontro "Il diritto all'autodifesa"

con Avv. Angelantonio Testa e in collaborazione Judo Club GrezzanaVi aspettiamo numerosi.