Segui il Comune sui Social

E' possibile rimanere aggiornati sulle attività del Comune di Grezzana anche sui social

25 ottobre 2023

Segui il Comune sui Social

Pagina Facebook

Per visualizzare correttamente la pagina è necessario avere un account Facebook. Inoltre, cliccando sul pulsante con i 3 pallini, sotto l’immagine grande orizzontale, e da lì su SEGUI è possibile seguire la pagina e visualizzare i post pubblicati direttamente nel proprio feed notizie di Facebook.

Canale Telegram

Per visualizzare il canale è necessario disporre di un account Telegram. Iscrivendosi al canale è possibile ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un post.

Canale YouTube

Per visualizzare i video del canale YouTube non è necessario registrarsi alla piattaforma. Qualora, però, si volesse interagire con Mi Piace o commenti sarà necessario disporre di un account Google.