Biblioteca- selezione giovani servizio civile

2 marzo 2023

Biblioteca- selezione giovani servizio civile

Un’apposita commissione del sistema della ANCI valuta, preliminarmente, i titoli e le eventuali esperienze che ciascun candidato ha indicato nella domanda e nel curriculum e attribuisce i relativi punteggi secondo il Decreto Capo Ufficio N°173 11 Giugno 2009.
I candidati dovranno sostenere due colloqui, uno orientativo con l'Ente di accoglienza scelto in fase di presentazione della domanda e uno con i selettori del sistema Anci .
 Il Comune di Grezzana ha scelto che i due colloqui siano  effettuati contemporaneamente e gestiti da una commissione composta da personale dell’Ente di accoglienza e da selettori accreditati del sistema Anci.
I colloqui di selezione  saranno svolti online attraverso la piattaforma GotoMeeting.
I candidati troveranno i calendari di convocazione al colloquio di selezione con il sistema ANCI almeno 10 giorni prima del loro svolgimento sul sito www.scanci.it e verranno avvisati  anche tramite e-mail.