Fantàsia - Festival della Fantasia e dell'Avventura

12 maggio 2023

Fantàsia - Festival della Fantasia e dell'Avventura

Dal 26 al 28 maggio 2023 torna il Festival della Fantasia e dell’Avventura, organizzato dall’Associazione “I Fantastici 15” assieme al Comune di Grezzana.
La manifestazione  si svolgerà prevalentemente in biblioteca con laboratori e incontri con l’autore. Vi invitiamo a consultare il programma completo, in allegato.
Il festival , inoltre, coinvolgerà anche alcune realtà del territorio, che saranno protagoniste di alcuni momenti culturali:

• Una lettura di danza a cura della scuola di danza ValArt con la Biblioteca Comunale

• La presentazione dei lavori svolti dalla scuola IC Pascoli durante l’anno, a tema fantasia ed avventura.

• La premiazione del concorso di scrittura Storie del Vajo del Paradiso, dedicato a Fernando Zanini, indetto dall’Assessorato alla Cultura e Biblioteca comunale

Seguite la pagina Facebook e iscrivetevi al canale Telegram del Comune di Grezzana per maggiori dettagli sugli eventi.