Iscrizione albo scrutatori di seggio elettorale

8 novembre 2023

Iscrizione albo scrutatori di seggio elettorale

Fino al 30 novembre 2023 i cittadini interessati possono presentare domanda per iscriversi all'albo degli scrutatori di seggio elettorale.
La domanda va presentata in carta semplice, compilando il modello disponibile nella sezione Modulistica del sito istituzionale del Comune e dovrà essere inviata tramite le seguenti modalità:
e-mail: info@comune.grezzana.vr.it
PEC: protocollo.comune.grezzana.vr@pecveneto.it
posta ordinaria: Comune di Grezzana - Ufficio Elettorale, P.tta Milite Ignoto 1, 37023 Grezzana (VR)
Coloro che hanno presentato richiesta e sono stati iscritti negli anni precedenti non devono presentare una nuova domanda di iscrizione.
Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi all'Ufficio Elettorale Comunale chiamando il n. 045/8872587 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 oppure inviare una e-mail all'indirizzo info@comune.grezzana.vr.it