Riapertura SP6

Dal 18 luglio 2024 riaperta la circolazione e ripristinata la viabilità ordinaria

17 luglio 2024

Riapertura SP6

A seguito di riunione tecnica alla presenza del RUP d'opera Ing. Marco Molinaro, della Provincia di Verona, si avvisa che nella giornata del 18/07/2024, verrà riaperta la circolazione sulla SP6 dei Lessini. A seguire verrà ripristinata la viabilità ordinaria del centro abitato di Grezzana. Si prega di prestare la massima attenzione e prudenza fino al completo ripristino della segnaletica stradale.
Si informa pertanto che le strade interessate dalle deviazioni ritorneranno a doppio senso di marcia.
Si ricorda che solo la Via Fossà e tratto contiguo di Via Rita Rosani rimarrà a senso unico con direzione di marcia Viale Europa / Via Degani.