Provvedimenti viabilistici in via Coda - Alcenago

Restringimento della carreggiata con senso unico alternato e velocità max 30 km/h

9 luglio 2024

Provvedimenti viabilistici in via Coda - Alcenago

Con l'ordinanza dirigenziale n. 71 il Comune di Grezzana ha istituito un restringimento di carreggiata, con senso unico alternato e limitazione della velocità massima a 30 km/h in via Coda di Alcenago, a causa di un cedimento della banchina stradale lato guard-rail.

Il provvedimento riguarda il tratto di strada, a partire dall’intersezione della stessa con la SP12/A km 3+900, per una lunghezza di 14 metri, lato destro, dove è presente il cedimento della banchina, dal giorno 08/07/2024 fino alla realizzazione dei lavori di messa in sicurezza del tratto di strada in questione.

L'amministrazione cercherà di intervenire il prima possibile, previa doverosa valutazione tecnica della situazione.

O000500167_002000_OR_SicuDemo_500167