Descrizione
Domenica 22 febbraio 2026 il carnevale arriverà ad Azzago: per consentire alle maschere e carri allegorici di persorrere le strade della frazione, la circolazione sarà interrotta dalle ore 14.00 alle ore 19.00 (ord. dir. n. 14/2026).
Venerdì 27 febbraio 2026 la sfilata si svolgerà in modalità notturna: carri allegorici, maschere e figuranti percorreranno le vie del centro cittadino con partenza da viale dell'Industria alle ore 20.30 e conclusione in piazza Ederle.
La concentrazione delle maschere e la predisposizione dei carri allegorici avverrà a partire dalle ore 17.00 in via Leonardo da Vinci e viale Olimpia
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sono stati adottati deviazioni del traffico, divieti di transito e di sosta in tutta la zona interessata dalla sfilata (per dettaglio vedi ordinanza dirigenziale n. 17/2026 pubblicata su Albo Online).
Per entrambe le manifestazioni è in vigore l'ordinanza sindacale n. 1/2026 riguardante il divieto di vendita ed utilizzo di prodotti schiumogeni, bottiglie di vetro e lattine.
A cura di
Contenuti correlati
- Postazione fissa per il controllo della velocità su SP 6
- Provvedimenti viabilistici lungo via Catena
- Provvedimenti viabilistici via Fossà
- Lunedì 6 novembre iniziano i lavori al ponte sulla SP6
- Riqualificazione e ampliamento impianti di illuminazione pubblica
- ⚠️ Lavori di ripristino del ponte di Redoro e nuova viabilità ⚠️
- Viabilità a Grezzana nel periodo scolastico
- Deposito Variante del Piano Urbanistico Attuativo Residenziale denominato “Chieva”
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 09:28