Cambio orari per la consegna dei buoni sport e tempo libero per bambini e ragazzi

Dal 18 Settembre la consegna dei buoni sport e tepo libero per bambini e ragazzi nati tra il 2006 e il 2018 e residenti nel Comune di Grezzana, cambia orario

25 ottobre 2023

Sarà possibile ritirare i buoni all’Ufficio Affari Generali del Comune di Grezzana, nei seguenti giorni e orari:

martedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00

I buoni sono validi per l’anno sportivo 2023/2024.

I buoni sport possono essere ritirati da ciascuno dei genitori avendo con sé un proprio documento d’identità in corso di validità.
Qualora nessuno dei genitori possa venire a ritirarli può delegare una terza persona che si dovrà presentare con una delega scritta riportante la data e la firma del delegante, alla quale è necessario allegare fotocopia di un documento d’identità in corso di validità sia del delegante che del delegato.