Provvedimenti viabilistici via Betteloni e via Segai

Regolazione con segnali luminosi e nuovo senso unico

6 giugno 2024

Provvedimenti viabilistici via Betteloni e via Segai

Con l'ordinanza dirigenziale n. 53/2024 sono stati attuati dei provvedimenti viabilistici di trasformazione del già esistente senso unico alternato in via Cesare Betteloni. Il cambiamento riguarda la regolazione del traffico, finora fatta con segnali verticali, che sarà ora fatta con segnali luminosi. Inoltre è stato istituito il senso unico di circolazione in via Segai nel tratto compreso tra l’intersezione con via C. Betteloni e il civico numero 4 di via Segai.

L'ordinanza completa è consultabile sull'Albo Online ed entrerà in vigore al momento della installazione della prescritta segnaletica stradale secondo quanto previsto dal decreto legislativo del 30.04.1992, n° 285 “Nuovo Codice della strada” e successive modificazioni e dal relativo Regolamento di attuazione (D.P.R. 16/12/92 n° 495).