ArteMaria - Mostra di opere d'arte dedicate a Maria (VII edizione)

Invio candidature entro il 10 maggio 2024

30 aprile 2024

ArteMaria - Mostra di opere d'arte dedicate a Maria (VII edizione)

L’Assessorato alla Cultura di Grezzana in collaborazione con la Parrocchia di Grezzana e l’Associazione GrezzanArte intende promuovere, a partire dal 17 maggio 2024 e fino al 1 giugno 2024, in occasione della ricorrenza della festività del Santo Patrono del Comune di Grezzana (31 maggio “Visitazione della Beata Vergine Maria”), una mostra di opere artistiche (quadri, disegni, sculture...) dedicate alla Madonna, dal tema: “ Ave Maria”.

La mostra sarà allestita all’interno della chiesa parrocchiale delle Sante Maria ed Elisabetta. La mostra sarà visitabile durante l’apertura della chiesa stessa. Non è prevista la presenza di un custode fisso, pertanto questo Ente non si assume la responsabilità della custodia delle opere. Per questo motivo si richiede che le opere non siano di piccole dimensioni e facilmente trafugabili.

La consegna delle opere dovrà avvenire venerdì 17 maggio, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 17, presso la chiesa di SS. Maria ed Elisabetta.

Per partecipare è necessario confermare la propria adesione inviando una fotografia in formato digitale dell’opera, possibilmente JPEG, entro e non oltre il 10 maggio, all’indirizzo email artemariagrezzana@gmail.com, compilando la liberatoria allegata.