Nasce il Grezzana Magazine

Il Comune di Grezzana ha deciso di dotarsi di un nuovo mezzo di comunicazione: un giornalino cartaceo

Data :

21 dicembre 2023

Nasce il Grezzana Magazine
Municipium

Descrizione

Da quest’anno il Comune di Grezzana ha deciso di dotarsi di un nuovo mezzo di comunicazione: un giornalino cartaceo che verrà distribuito trimestralmente porta a porta nelle case di tutti i cittadini e cittadine del comune.

Il nuovo magazine, che uscirà in questi giorni in occasione delle festività natalizie, illustra le iniziative e i più importanti progetti portati avanti dall’Amministrazione in questo 2023 e quelli per l’anno a venire.

I temi toccati riguarderanno l’ambito sociale, ambientale e urbanistico con lo scopo di far conoscere ancora più dettagliatamente gli obiettivi che l’Amministrazione si è proposta di raggiungere. Sarà presente, all’interno del magazine, anche uno spazio dedicato alle nuove idee, in cui i cittadini e le cittadine potranno, inviando una mail al direttore responsabile Francesca Brunelli, proporre pareri e punti di vista in merito a questioni legate alla vita del paese.

Il progetto è stato seguito in prima persona dalla vicesindaco Federica Maria Veronesi che ha coordinato tutta la pianificazione del periodico: «È un orgoglio, per me, poter presentare ai cittadini e alle cittadine di Grezzana questo nuovo strumento di comunicazione. Mi auguro che possa essere apprezzato da tutti e tutte e che sia anche un modo per potersi confrontare più direttamente con la cittadinanza».

Il magazine verrà stampato in 4.500 copie. Ad oggi, viste le tempistiche, il giornalino verrà distribuito a mano, invece per le prossime uscite si procederà con la postalizzazione del servizio, in modo tale da raggiungere anche le frazioni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot