Tornano i Bonus Sport 2023/2024

31 luglio 2023

Tornano i Bonus Sport 2023/2024

Anche quest’anno, nel Comune di Grezzana, si rinnova un’iniziativa legata allo sport, alle attività ricreative e al benessere dei giovani.
Si tratta di un’agevolazione economica, prevista per l’anno 2023/2024, rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze nati tra il 2006 e il 2018 (quindi dai 5 ai 17 anni) che vogliono praticare attività fisica all’interno delle associazioni sportive e ricreative che operano nel Comune di Grezzana, il cosiddetto “Bonus Sport’’.
Ogni ragazzo/a sarà destinatario di 2 buoni, da 25 euro l’uno, che potranno essere ritirati all’Ufficio Affari Generali (primo piano) il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17.30 e il venerdì mattina dalle 9 alle 13, a partire dal 31 luglio.
Il genitore userà i buoni al momento dell’iscrizione all’associazione per l’anno sportivo 2023/2024, la quale scalerà il valore dal totale della quota da versare.
«Questa misura è stata introdotta lo scorso anno nel nostro Comune- afferma il consigliere con delega allo Sport Andrea Iseppi - e siamo convinti che quest’anno trovi ancora più riscontri rispetto all’anno precedente».
«Abbiamo fortemente desiderato l’attuazione di questo provvedimento perché riteniamo che lo sport, oltre ad essere uno strumento di formazione, prevenzione, crescita e di miglioramento delle condizioni di vita, sia anche un importante strumento di aggregazione» aggiunge la vicesindaco Veronesi Federica, con cui Iseppi ha collaborato nell’attuazione di questo strumento.
Ecco l'elenco delle associazioni del territorio in cui è spendibile il buono.

ASD Real Lugo Grezzana
Valpantena Volley ASD
Circolo Tennis Grezzana
Grizzly Lessinia Basketball