Deposito Variante del Piano Urbanistico Attuativo Residenziale denominato “Chieva”

2 agosto 2023

Dal 2 agosto 2023 è possibile consultare gli elaborati progettuali costituenti l’approvata Variante al Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata per insediamento residenziale denominato “Chieva”.
I documenti sono depositati:
in libera visione al pubblico presso l’Ufficio Urbanistica del Comune di Grezzana – Piazzetta Milite Ignoto n. 1 – 37023 Grezzana (VR);
sul sito istituzionale del Comune di Grezzana alla voce Amministrazione Trasparente – sez. Pianificazione e governo del territorio, nonché al seguente link https://www.comune.grezzana.vr.it/ediliziaprivata/pianificazione-e-governo-del-territorio-notizie/

In allegato l'avviso.