Riqualificazione e ampliamento impianti di illuminazione pubblica

Sull'Albo Pretorio e in allegato a questa news è possibile consultare l'ordinanza n. 80 del 21/09/2023 riguardante gli intervienti di riqualificazione e ampliamento degli impianti di illuminazione del Comune di Grezzana

25 ottobre 2023

Riqualificazione e ampliamento impianti di illuminazione pubblica

Le spese sono completamente a carico del Comune. Tuttavia viene richiesto ai proprietari e agli aventi titolo l’obbligo di rendere noto preventivamente, mediante comunicazione formale al Comune, delle proprie intenzioni di attivare eventuali interventi sulle facciate che interessino in tutto o in parte l’impianto di pubblica illuminazione. Questo perché gli interventi in progetto potranno includere l’esecuzione di lavori su facciate di proprietà privata prospicenti strade comunali finalizzati a rimuovere, sostituire, potenziare e/o riposizionare, ottimizzare, modificare e qualificare in tutto o in parte quegli elementi costituenti, necessari o connessi agli impianti di pubblica illuminazione.

Vi chiediamo di consultare l’ordinanza e, in caso di dubbi o domande, fare riferimento ai referenti dell’Ufficio Lavori Pubblici.