Saluti del Sindaco

Ultima modifica 28 dicembre 2023

Cari cittadini e care cittadine,

sono davvero emozionato nel presentarvi il nuovo periodico trimestrale del Comune di Grezzana.

È già da qualche tempo che sentivamo la necessità di uno strumento che potesse illustrare l’operato, le iniziative e i più importanti progetti dell’Amministrazione creando un “filo diretto” con tutti gli abitanti del territorio.

All’interno del magazine troverete, notizie e informazioni sulle varie attività in essere, sui lavori conclusi e sui progetti in cantiere. Si parlerà di sociale, edilizia pubblica, cultura, turismo, giovani, lavoro e molto altro.

L’obiettivo è quello di coinvolgervi e rendervi partecipi di quello che, con impegno e dedizione, stiamo realizzando per Grezzana e le sue frazioni.

Siamo consapevoli che la comunicazione è un mezzo fondamentale per gestire in modo trasparente qualsiasi organo di rappresentanza e per questo ci auguriamo che questa pubblicazione possa essere un valido strumento per rendere il nostro rapporto il più diretto possibile. 

Abbiamo voluto che il primo numero di questo nuovo magazine uscisse proprio a dicembre in modo da utilizzare questo spazio per augurare a tutti voi un Buon Natale.

Lo faccio con il cuore aperto e la speranza che la solennità di questa festa, possa alimentare in tutti l’amore per la nostra comunità e la volontà di contribuire tutti insieme, senza sterili contrasti, alla costruzione del nostro miglior futuro. Una comunità unita e partecipe è il regalo più bello che tutti ci possiamo fare per un 2024 pieno di soddisfazioni. 

Il sindaco Arturo Alberti 

Torna all'elenco degli articoli

 


Pagine correlate

Tutti gli articoli nel numero 0/2023 del Grezzana Magazine

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot