Buon Compleanno Grezzana Magazine
Ultima modifica 2 dicembre 2024
Ben ritrovate a tutte e a tutti!
È già passato un anno dall’uscita nel numero 0 del Grezzana Magazine, un progetto editoriale fortemente voluto dall’Amministrazione per mettere al corrente voi cittadine e cittadini sulle novità e le iniziative del Comune di Grezzana.
In questo anno molte cose sono cambiate, ci siamo evoluti, modificati, restando però sempre fedeli al nostro intento: fare del nostro meglio per il benessere della comunità.
In questo numero troverete molti progetti che hanno contraddistinto il nostro territorio: dalla firma del protocollo con la onlus Plastic Free, fino ai festeggiamenti per il 40° anniversario degli Alpini di Alcenago e il 31esimo compleanno della nostra Croce Verde!
Tante le iniziative partite anche in ambito sociale, motivo per cui abbiamo dedicato uno spazio per ringraziare tutti coloro che, con il loro operato, contribuiscono volontariamente alla buona riuscita dei servizi dedicati alla cittadinanza.
In questo numero troverete due novità: la prima è lo spazio dedicato alla minoranza, una mezza facciata in cui l’opposizione mette in campo argomenti e temi per farci e farvi ragionare da un punto di vista diverso, la seconda è la pagina finale dedicata alle interviste che a partire da questo numero cambierà un po’ volto. Per questo numero quattro del Magazine, infatti, in accordo con il direttore responsabile Francesca Brunelli, abbiamo deciso di dedicare uno spazio ad una personalità che ha fatto molto, in tanti sensi, per la nostra vallata, contribuendo allo sviluppo del territorio portando idee innovative e inusuali e che purtroppo oggi non è più fisicamente presente, ma l’eco del suo operato si fa ancora sentire.
Approfitto di questo spazio, inoltre, per augurare a tutti i nostri lettori e a tutte le lettrici un sereno e felice Natale, che sia un momento per dedicarsi alle intenzioni vere e autentiche, per stare con la famiglia o con le persone che ci stanno più a cuore.
Non mi resta che augurarvi una buona lettura e delle buone feste!
Il sindaco
Arturo Alberti