AAA... Cercasi alloggi
Ultima modifica 28 dicembre 2023
L’Amministrazione comunale, con l’obiettivo di affittare abitazioni a nuclei familiari o singoli residenti del Comune in situazione di disagio, ha creato un elenco aperto consultabile sul sito per la messa in disponibilità di immobili da parte di privati.
Lo scopo è quello di creare opportunità di autonomia ed inclusione sociale per la creazione di una comunità capace di offrire, a coloro che ne presentano le caratteristiche, l’opportunità di realizzare percorsi di integrazione costruttiva.
L’invito a coloro che sono proprietari di immobili sfitti all’interno del territorio comunale è quello di presentare la loro manifestazione di interesse ad essere inserti nell’elenco aperto che i Servizi Sociali terranno aggiornato contestualmente alla presentazione delle disponibilità̀ ricevute.
Il Comune si farà garante, per quanto può, della salvaguardia dei proprietari degli immobili.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al Comune di Grezzana utilizzando la scheda scaricabile qui del sito per ciascun alloggio proposto, tramite una mail all’indirizzo info@comune.grezzana.vr.it, una pec indirizzata a protocollo.comune.grezzana.vr@pecveneto.it o fisicamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Pagine correlate
Tutti gli articoli nel numero 0/2023 del Grezzana Magazine