Municipium
Descrizione
Settore GDO a Grezzana (VR) cerca
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
La persona si dovrà occupare di fornire supporto alla Direzione Generale, coordinare le diverse funzioni aziendali (produzione - contabilità - HR), gestire i listini di acquisto/vendita, interagire con i fornitori e con i vari punti vendita.
Si richiede:
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Diploma quinquennale
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Pregressa esperienza nel ruolo (minimo 7 anni)
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Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)
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Capace di gestire diversi processi contemporaneamente
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Preciso e attendo al dettaglio
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Eccellenti doti comunicative e relazionali
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Ottime abilità di problem solving
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Collaborativo e capace di lavorare in gruppo
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Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della contabilità generale
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Orario di lavoro: part time (30/38 ore setttimanali) tempo determinato + indeterminato
spedire cv a sportellolavoro@comune.grezzana.vr.it rif. 063.2025
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 12:25