Carta Dedicata a Te 2024

Per acquisti di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale 2024

30 agosto 2024

Carta Dedicata a Te 2024

La Carta dedicata a te per acquisti di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale 2024 è un'iniziativa statale che rientra tra gli aiuti previsti dalla Legge di Bilancio 2024.

I beneficiari della Carta dedicata a te vengono individuati direttamente dall’INPS.

Non occorre quindi presentare alcuna domanda.

L’importo complessivo del contributo ammonta a 500,00 euro e viene erogato tramite carta nominativa prepagata delle Poste.

Le famiglie individuate nella graduatoria INPS riceveranno comunicazione, dal Comune di residenza, della ricarica della carta solidale degli acquisti dello scorso anno o per il ritiro della nuova carta (per i nuovi beneficiari o per chi l’avesse smarrita o deteriorata). Si invita a verificare che il proprio nominativo sia visibile correttamente sulla cassetta delle lettere e sul citofono, per evitare mancati recapiti.

La lista dei beneficiari dei soggetti residenti nel Comune di Grezzana sarà consultabile su questo portale a partire da metà settembre 2024.

Per maggiori informazioni è possibile consultare questo link: https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19984