Buoni Sport 2024/2025

Torna anche quest'anno l'iniziativa per avvicinare i giovani allo sport

27 giugno 2024

Buoni Sport 2024/2025

Al fine di valorizzare lo sport come momento di crescita, di rispetto delle regole e di integrazione sociale, l’Amministrazione Comunale desidera promuovere le attività sportive del territorio, rivolte soprattutto a bambini, giovani e adolescenti.

Per l’anno sportivo 2024/2024 il Comune ha concesso un contributo economico del valore di 50 euro l’uno per tutti i bambini/e e ragazzi/e nati tra il 2007 e il 2019 compresi, residenti nel comune di Grezzana, finalizzato all’iscrizione a corsi, sul territorio comunale, che prevedono la pratica di uno sport in una delle diverse associazioni iscritte.

Ecco quali sono le associazioni che aderiscono all’iniziativa.

I buoni, che sono nominativi, possono essere ritirati all’Ufficio Affari Generali (al primo piano) il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17:30 e il venerdì mattina dalle 9 alle 13, a partire dal 1° luglio fino al 30 settembre.

Il genitore userà il buono al momento dell'iscrizione all'associazione per l'anno sportivo 2024/2025, la quale scalerà il valore del buono dal totale della quota da versare.