Carta Dedicata a Te 2024 - Lista Beneficiari

Per acquisti di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale 2024

Data :

11 settembre 2024

Carta Dedicata a Te 2024 - Lista Beneficiari
Municipium

Descrizione

La Carta dedicata a te per acquisti di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale 2024 è un'iniziativa statale che rientra tra gli aiuti previsti dalla Legge di Bilancio 2024.

I beneficiari della Carta dedicata a te sono individuati direttamente dall’INPS. Non occorre quindi presentare alcuna domanda.

I beneficiari della “Carta dedicata a te” residenti nel Comune di Grezzana sono 121. In allegato è possibile consultare la lista definitiva individuata dall’INPS e completa dei codici delle carte.

Nel rispetto della legge sulla Privacy e sulla protezione dei dati sensibili, la verifica della propria posizione in graduatoria e della titolarità del contributo è possibile controllando nel file Graduatoria conoscitiva pubblicato nella sezione Allegati il numero di protocollo ISEE reperibile nella prima pagina della propria Attestazione che, a titolo di esempio, è di seguito riportato:

PROTOCOLLO DSU INPS-INPS-2024- XXXXXXXXX-XX

Successivamente, saranno inviate le comunicazioni con le indicazioni per ritirare e attivare la propria carta.

L’importo complessivo del contributo ammonta a 500,00 euro e viene erogato tramite carta nominativa prepagata delle Poste.

Le famiglie individuate nella graduatoria INPS riceveranno comunicazione, dal Comune di residenza, della ricarica della carta solidale degli acquisti dello scorso anno o per il ritiro della nuova carta (per i nuovi beneficiari o per chi l’avesse smarrita o deteriorata). Si invita a verificare che il proprio nominativo sia visibile correttamente sulla cassetta delle lettere e sul citofono, per evitare mancati recapiti.

I beneficiari della lista 2024, già in possesso di Carta Dedicata a te 2023, riceveranno direttamente l'accredito su quella stessa carta e pertanto non avranno bisogno di ricevere nessun codice né di recarsi alle Poste.

Qualora tale card fosse stata smarrita o il titolare non ne fosse più in possesso, sarà possibile richiederne la sostituzione presso un Ufficio Postale presentando allo sportello:

1. un documento di identità in corso di validità

2. il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria

3. la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Per maggiori informazioni è possibile consultare questo link:https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19984

Municipium

Allegati

LISTA BENEFICIARI

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 11:14

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