Palestra di Stallavena: conclusi i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria

17 giugno 2023

Nelle scorse settimane sono terminati anche i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della palestra di Stallavena.
I lavori hanno riguardato il rifacimento della muratura e dei serramenti degli spogliatoi di squadre, arbitro e infermeria che prima dell'intervento presentavano intonaco ammalorato, ricoperto da macchie e umidità causate da infiltrazioni che rendevano l'ambiente insalubre.
Durante l'esecuzione dei manutenzione si è poi ritenuto opportuno completare l'intervento con il ripristino della muratura del magazzino e del muro della palestra e con la pulizia dei pluviali.
L'impegno di spesa per il Comune è stato di 15.630,00 €, con successiva integrazione di 5.426,50 €.
Ora la palestra è pronta per accogliere i suoi atleti al meglio!