Avviso pubblico per manifestazione d'interesse: spazio uso palestra

Si invita a far pervenire al Comune di Grezzana la manifestazione d'interesse, tramite Pec all'indirizzo protocollo.grezzana.vr@pecveneto.it , entro le ore 12.00di lunedì 30 Ottobre 2023

25 ottobre 2023

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse: spazio uso palestra

Si rende noto che il Comune di Grezzana intende procedere all’acquisizione di manifestazione di interesse da parte dei soggetti interessati alla disponibilità immediata di un immobile, sito in Grezzana capoluogo, da destinare ad uso palestra.

L’immobile sarà utilizzato per la realizzazione dei servizi del Consultorio Familiare della ULSS9 Scaligera, in particolare i corsi di accompagnamento alla nascita e incontri “post-partum” e per le attività dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Judo Club Grezzana nelle giornate concordate annualmente in base alle rispettive esigenze.

L’immobile, oltre ad essere a norma da un punto di vista fiscale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:

• Agibilità dei locali;
  • Idoneità degli impianti sanitari – elettrici – riscaldamento ecc. ecc.
  • Certificazione Ape
  • Ampiezza superiore ai 350 metri quadrati open space (senza ostacoli interni)
  • Parcheggio
  • Fermata di trasporto pubblico limitrofo (non oltre 300 m)
  • Accesso per disabili
  • Bagni e bagno disabili

Sono inoltre richiesti ulteriori requisiti, ritenuti essenziali, quali:

• Spazio ampio e adeguato per assicurare idonea areazione e ricambio d’aria;
  • Pavimento antiscivolo, attrezzature come materassini (che possono peraltro essere portati

dalla stessa utenza), possibilità di ascolto musica, utilizzo di palloni, etc.);

• Spogliatoio attrezzato per permettere alle mamme di cambiarsi e poter accudire il neonato, che quindi necessita anche della presenza del fasciatoio;
  • Servizio di pulizia e sanificazione giornaliera.

È prevista una spesa massima mensile per l’utilizzo dell’immobile, da destinare ad uso palestra, per un numero di giornate da concordare annualmente a seconda delle esigenze dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Judo Club Grezzana e della ULSS9 Scaligera, e comprensivo di ogni altra spesa, tra cui quella per tutte le utenze, pari ad euro 400,00 (quattrocento/00), oltre ad imposte di legge, e che pertanto le offerte dovranno prevedere un canone al ribasso.

Per tutti i dettagli è possibile consultare la documentazione allegata.

avviso-manifestazione-interesse-palestra-corso-preparto
determinazione-416-del-13102023