Descrizione
All'interno del Festival DaMuLè verrà presentato dall'Autrice Gloria Facchini "Alla luce del sole": Miriam, sostenuta da altre donne, vive una caccia al tesoro multidimensionale fatta di indizi, segni, incontri ed è spinta a indagare a ritroso un sentimento incompiuto che arriva fino al presente. Esperienze di visualizzazione le offrono l’opportunità di incontrare le diverse donne che abitano in lei e di leggere la trama di un doloroso copione che continua a riproporsi.
Gloria Facchini: Consegue la laurea quadriennale in Scienze dell’Educazione nel 1997 come Educatore Professionale e la triennale in Scienze della Formazione nel 2004 come Esperto nei processi formativi.
Le esperienze professionali e di volontariato la portano a sperimentarsi in attività di animazione sociale, nel teatro amatoriale, nella realizzazione di interventi educativi e di inclusione sociale sviluppando la capacità di immaginare nuovi
scenari e progettare esperienze trasformative. Alle soglie dei 40 anni sperimenta il potere curativo e trasformativo del cerchio di donne, da cui trova l’ispirazione per scrivere il suo primo romanzo.
Con la straordinaria partecipazione di Carla Dragoni insegnante di danze in cerchio di Spazio Divenire Aps. La danza viene proposta come forma che permette di esplorare l'armonia del corpo e dell'anima, creando uno spazio di condivisione e crescita interiore.
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza
Date e orari
15 mag
15
mag
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 12:06