Descrizione
Martedì 22 aprile 2025 la corsa ciclistica 62° Gran Premio del Recioto ha inserito nel suo circuito finale il territorio del nostro comune.
La carovana, scortata dalla Polizia Stradale, proveniente da Fiamene, percorrendo la SP 12a entrerà nel comune di Grezzana dalla località Alcenago alle ore 17.00 circa e proseguirà per le vie Coda-Vigo-Chiesa di Alcenago-Betteloni-Tinazzi-Tubaldini-Cologne-La Guardia-Roma-Cavalieri di Vittorio Veneto-Madonnina-Cavolo-Casotti, attraverso la SP 34b salirà verso Montecchio uscendo dal nostro territorio alle ore 17.30 circa.
Per garantire la sicurezza dei corridori, saranno adottati dalle autorità competenti provvedimenti viabilistici temporanei di sospensione della circolazione della durata massima di 15 minuti che interesseranno tutto il percorso.
La Polizia Locale raccomanda la massima attenzione e di evitare di circolare o immettersi sulle strade del percorso di gara durante la suddetta fascia oraria e fino all'avvenuto transito del mezzo mobile con cartello di FINE GARA.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 09:37