Descrizione
La Regione del Veneto, a seguito del dichiarato stato di calamità naturale, con ordinanza OCDPC n. 1093/2024 ha incaricato il Commissario delegato di raccogliere, tramite i Comuni, le segnalazioni di privati e aziende che hanno subito danni a causa degli eventi atmosferici che nel periodo dal 15 maggio 2024 al 4 giugno 2024 hanno interessato il territorio della provincia di Verona.
Si invitano coloro che hanno subito tale tipologia di danno nel territorio del comune di Grezzana a presentare segnalazione, utilizzando la modulistica allegata (Mod B1 per privati; Mod B2 per attività economiche e produttive), entro e non oltre il 1 ottobre 2024 all'Ufficio Protezione Civile del Comune di Grezzana (email info@comune.grezzana.vr.it PEC protocollo.comune.grezzana.vr@pecveneto.it).
La segnalazione non costituisce titolo per l'acquisizione automatica di eventuali contributi che la Regione Veneto erogherà.
Le segnalazioni che perverranno dopo il termine del 1 ottobre 2024 non potranno essere inoltrate al Commissario delegato.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Comando Polizia Locale (poliziamunicipale@comune.grezzana.vr.it)
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2024, 16:45